▼
martedì 10 luglio 2012
Torta per Gino e Buone Vacanze
Eccomi con la torta che ho fatto per mio marito, è sempre un semifreddo alla nutella, che in questo periodo va a ruba me lo chiedono tutti...
Anche per il suo compleanno siamo andati al terreno, cosi non ho potuto fare una bella torta in pdz, allora ho pensato di decorarla con degli attrezzi in pdz, visto che le mie figlie lo chiamano papo aggiustatutto, questo perché, qualsiasi cosa lui la ripara e da li è nato papo aggiustatutto.
Per il semifreddo alla nutella la ricetta è qui.
Con questo semifreddo vi lascio, vado in vacanza, se posso di tanto in tanto vi verrò a fare una visita nei vostri blog, ma non prometto niente.
Tornerò a settembre, con tante foto e nuove ricettine da pubblicare
Un bacio a tutti e ancora....
Buone Vacanze!
Proprio carina!
RispondiEliminaBuone vacanze a te!
E' splendida e golosa e mille Auguri ^.^ buone vacanze inoltre :)
RispondiEliminaE' splendida e golosa e mille Auguri ^.^ buone vacanze inoltre :)
RispondiEliminaAuguri a tuo marito(anche io tra poco più di un mese farò 43 anni).Il dolce è molto buono e anche carino.Buone vacanze.
RispondiEliminabuon compleanno a tuo marito e mi raccomando rilassati
RispondiEliminabellissima, buone vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeeee, un abbraccio SILVIA
RispondiEliminaciao cara sono sara di gusta ama sogna crea..mi sono spostata su http://fioredizuppa.blogspot.it/!!! ti aggiorno poi sul mio blog di handmade che ora è tutto da solo! spero vorrai continuare a seguirmi!
RispondiEliminaChe bella torta, bravissima!
RispondiEliminaGeniali le decorazioni con gli attrezzi da lavoro! Se ti va passa dal nostro blog,abbiamo pubblicato un nuovo episodio della serie! Tanti saluti!
RispondiElimina