Ancora plumcake ma questa volta direi una bomba calorica.
Ma visto che con le feste sicuramente qualche chiletto lo abbiamo preso ,(almeno io SÌ che amarezza) allora non possiamo rinunciare a questa bontà. Tanto un etto in più o un etto in meno a questo punto chi se ne accorge se non noi?!
Mi scuso per non avervi Augurato un Buon Natale così vi
AUGURO UN SERENO E FELICE 2015
Ingredienti
300 g farina 00
3 uova
175 g zucchero
1 bustina di lievito
1 limone grattugiato
100 g gocce di cioccolato al latte
100 g di latte condensato
1 pere ( se vi piace).
In più
Zucchero di canna
Miele o marmellata di albicocche q.b
Preparazione
Montate le uova con lo zucchero unite il latte condensato e senza smettere di mescolate alternate la farina con il latte e olio. Aggiungete il limone , le gocce e il lievito.
Versate il composto nello stampo da plumcake ricoperto di carta forno oppure imburrate e infarinate. Tagliate la pera a fettine non troppo spesse e adagiatele sul composto.
In forno preriscaldato a 180 ° C per 40 / 45 minuti. Sfornatela e spennellate la parte superiore con il miele o la marmellata di albicocche, cospargete di zucchero di canna.
Vi lascio con questa bomba calorica, golossisima e vi AUGURO ANCORA BUON ANNO!
▼
Grazie per gli auguri ti augurio un felice 2015 gioia e serenità un bacione grande !!
RispondiEliminaChe importa dei chili in più, c'è sempre tempo per recuperare con delle belle e salutari passeggiate.
RispondiEliminaTi auguro un sereno e felice 2015!
Baci.
Questo periodo vanno bene le bombe caloriche.. per rimettersi a dieta ci sarà tempo!!!! Tantissimi auguri di buon anno!!!!! bacioni
RispondiEliminaTi Auguro un anno splendente che ti regali i suoi riflessi più belli e i suoi raggi più caldi ogni giorno, come se il sole splendesse sempre. Buon 2015, e che sia come lo vuoi tu. Auguri.!
RispondiEliminasara' anche calorica ma vuoi mettere che soddisfazione mentre se ne gusta una bella fetta!!!!buon anno!!!!
RispondiElimina