venerdì 25 novembre 2011

Cavolfiore e Patate ricoperti Più nuova Collaborazione


Cavolfiore e patate il tutto ricoperto di besciamella ( io ho usato Gran Cucina Co.DA.P ) e un po' di parmigiano....Che dire una vera bontà...! 
Questo è un piatto che io faccio spesso perché apprezzato da tutta la mia famiglia, poi divido le patate dal cavolfiore cosi le mie bambine sono contente, visto che non amano il cavolfiore si mangiano solo le patate che furbette!
Ingredienti
1 Cavolfiore
4/5 patate
500 g Besciamella  Gran Cucina Co.DA.P
Parmigiano q.b.
Preparazione
Pulite il cavolfiore, dividetelo a cimette, lavatelo e fatelo lessare in acqua bollente leggermente salata. Lessate anche le patate , pelatele e tagliatele a spicchi. Mettete tutto in una teglia separando le patate dal cavolfiore. Versate la besciamella in modo da ricoprire tutto, aggiungete il parmigiano e se volete qualche fiocchetto di burro. In forno a 250°C per 35/40 minuti . Fino a che non sia formi una crosticina bella dorata.

Dopo aver fatto questa delizia bisogna purtroppo ripulire la cucina.
E...ecco che ci vengono in aiuto i prodotti della SUTTER.
Ringrazio la Sutter per avermi omaggiato dei loro prodotti  Emulsio ilSalvambiente che trovo davvero ottimo,  è una linea di prodotti che hanno una ricarica idrosolubile e biodegradabile, in questo modo il flacone lo compri una sola volta e poi ti basterà ricomprare le ricariche, aiutando cosi anche l'ambiente...! E poi non vi dico il profumo che sentirete dopo averli utilizzati. Vi consiglio di provarli....
Buon fine settimana a tutti......

7 commenti:

♫ ♪ Anna ♫ ♪ ha detto...

Bellissima ricetta gnmm
e complimenti per la collaborazione!!
baci baci!!

❀✿ Rossella❀✿ ha detto...

Luana sono come le tue bambine posso mangiare solo le patate ahhah il cavolfiore non mi piace!!!!Comunque i tuoi piatti anche salati sono meravigliosi!!!Un abbraccio e buon fine settimanaa!!!

Caroline B. ha detto...

Mioum! Sembra delizioso! Caro

Unknown ha detto...

Buona questa versione, golosa e sfiziosa!

ricette di cucina di laura ha detto...

Brava deve essere fantastica questa preparazione!!!!!!!!!!!!

Gegè ha detto...

Io adoro la verdura....e sono convinta che questa ricetta dev'essere buona davvero!! La prenderò cm spunto per le mie cene :) Brava...se ti va passa a trovarci :)

Elvira Coot ha detto...

Io adoro sia il cavolfiore che le patate, in tutte le salse! Assieme con la besciamell anon li ho ancora provati: da rimediare!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...