mercoledì 16 novembre 2011

Praline al Cioccolato Bianco e Frutta



La mia passione i cioccolato, poi quello bianco mi fa impazzire. Potrei dire che il cioccolato è  il mio peccato di gola , perché non riesco proprio a resistergli.  Cosi ho fatto queste praline al cioccolato con frutta essiccata , davvero buone una tira l'altra e poi la frutta che si sente....mmmmh!
Ingredienti
250 g cioccolato al latte
Frutta essiccata q.b.
Preparazione.
Sciogliere a bagnomaria la cioccolata , una volta sciolta aggiungeteci la frutta, mescolare il tutto e con l'aiuto di un cucchiaino, mettete le praline nei pirottini. In frigo 2/3 ore...
Con queste praline partecipo al Contest del blog  Libro di ricette
 E al Contest del blog Dolci ricette

11 commenti:

❀✿ Rossella❀✿ ha detto...

Che golosita' adoro il cioccolato bianco e questa poi e' una ricetta davvero super rapida ma che soddisfa la gola in modo fantastico!!!Un bacione!!!

Flora ha detto...

Buonissime, le conosco e devo dire che sono super rapide da fare e hanno un ottima presentazione.
ciao

Dolci Ricette ha detto...

Ciao per correttezza verso gli altri non posso farla partecipare, ma la inserirò nel pdf che raccoglierà tutte le ricette se vuoi e se ti fa piacere.
Grazie e al prossimo contest!!

♫ ♪ Anna ♫ ♪ ha detto...

Adoro il cioccolato bianco slurp!! bravissima bella idea!! baci!

facileconpam ha detto...

mamma mia che goduriaaaaa!!!semplici ma sicuramente favolose... un'idea anche per natale...grazie di partecipare alla mia raccoltina!!!un bacio grande!!!

Marco_e_Barbara ha detto...

che buoni,per noi golosi questo è il massimo,a presto!!

Unknown ha detto...

Buonissime! La cioccolata piace a tutti e le tue praline sono golose:-) baci

MONIA ha detto...

che vita sarebbe senza cioccolato???? devono essere una delizia i tuoi cioccolatini farciti bravaaa ;-))

Irene Pazzaglia ha detto...

Mamma mia tu mi tenti!!!...Che delizia, per gli occhi e per il palato!Buonissime!Anche a me piace tanto il cioccolato bianco... anche la frutta!:)
Un bacio, Irene

speedy70 ha detto...

Semolicissime e tanto golose, complimenti Luana!!!!!

celyneglam ha detto...

grazie per il commento ..che bontà queste praline! Passa da me


WWW.CELYNEGLAM.BLOGSPOT.COM

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...