martedì 12 giugno 2012

Tiramisù S.MARTINO

Eccomi con questo tiramisù Cleca S.Martino.
Le mie bambine volevano il tiramisù ,ma non avevo tutti gli ingredienti per farlo , poi mi sono ricordata che avevo ancora il tiramisù della ditta S. Martino.
Che dire, buonissimo e facile da fare, visto che l'unica cosa che mancava erano i savoiardi, ma che io avevo.
L'unica cosa che ho aggiunto è il cioccolato bianco tagliato a pezzetti ad ogni strato.
Alla fine mi hanno fatto tutti i complimenti  e mio marito mi ha detto che la prossima volta lo voleva fatto cosi e quando gli ho detto che era un tiramisù pronto un po' c'è rimasto male , ma gli ho promesso che almeno ci avrei provato a rifarlo.
Ingredienti
Tiramisù  Cleca S.Martino
In più 
Tavoletta di cioccolato bianco
savoiardi q.b.
Preparazione
Vi basta leggere le istruzioni sulla scatola e per il resto è come fare il tiramisù normale, la cosa buona è nel fatto che i biscotti vengono bagnati col cappuccino al posto del caffè e questa idea mi è piaciuta  perché io non l'ho mai fatto e la farcia era tipo una chantilly. Ad ogni strato ho aggiunto il cioccolato spezzettato.
Insomma vi consiglio di provarlo..

11 commenti:

iaia ha detto...

Ne gradirei un bel piattino :)

Valentina - La Pozione Segreta ha detto...

Con l'aggiunta del cioccolato bianco è una vera delizia!

Nonna Papera ha detto...

la S.Martino viene sempre in nostro aiuto...produce ottimi prodotti

carla ha detto...

l'ho fatto nche io e non mi aspettavo una bonta' simile!

♫ ♪ Anna ♫ ♪ ha detto...

Che golosa bontà fresca fresca! bravissima un bacione!!
grazie^_^

quintopeccatocapitale.it ha detto...

sai che non conoscevo il tiramisù già pronto?
forse perché è un dolce talmente veloce da fare che l'ho sempre preparato io!però ottima idea per le giornate in cui non si ha tempo!

Sara Drilli ha detto...

CIAO!!!!!!!!
IO Non sono TROPPO praticante di dolci, ma mi sarà utile trarre inspirazione da te!! Mi unisco moooooolto volentieri Luana, a presto,Sara!!

ELENA ha detto...

bellissima idea!!! niente male

❀✿ Rossella❀✿ ha detto...

Ma che bello fresco e goloso!!!Approfitto per augurarti una bella estate ci risentiamo a settembre !!!Bacioni!!

Cannella&Pois ha detto...

Non lo mai provata, ma deve essere buonissima!!
Cannella&Pois

nannina65 ha detto...

Ciao Luana, che bel dolce, è da provare, solitamente faccio quello classico, a presto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...