venerdì 3 febbraio 2012

Torte Spettacolari la Rivista


Ciao, a tutti/e oggi vi voglio parlare della rivista Torte Spettacolari. Questa rivista l'ho acquistata per caso ad ottobre, (io appena vedo le torte decorate non resisto) nel leggerla  più andavo avanti e più mi piaceva, una rivista piena di idee da copiare o personalizzare a nostro piacimento, dove trovare descrizioni dettagliate di tutti i passaggi, consigli su quali creme o bagne usare.Direi  utile per chi come me a questa passione e chi come me è autodidatta, ma ha la voglia d'imparare e creare sempre cose nuove, questa è la rivista che fa per noi ed è per questo che ho continuato a comprarla.
Troviamo anche dei siti dove poter acquistare on line i nostri prodotti e fare dei corsi.
E, una pagina realizzata tutta per noi dove poter mandare le foto delle nostre torte che poi verranno giudicate da i fan di facebook e dalla giuria di torte spettacolari  e chissà poi vederla  nella rivista.
Qui vi metto anche il link che vi porterà direttamente sulla loro pagina di FB anche se ce ne sono diverse, c'è il Gruppo di Torte Spettacolari, i Blog amici di Torte Spettacolari e Torte Spettacolari la Rivista e questo è appunto il link http://www.facebook.com/tortespettacolari
Andate a visitarle qui troverete tanti amici che come noi hanno la passione per le torte decorate, dove poter dare o chiedere consiglio.
Insomma che dire, compratela, la rivista è bimensile e  la prossima uscita sarà per il 15 marzo.

4 commenti:

antonellacacossacakedesigner.it ha detto...

Grazie cara della dritta

❀✿ Rossella❀✿ ha detto...

Grazie luana per l'informazione deve essere davvero molto interessante per apprendere qualcosa di utile!!!!Un abbraccio da Roma sotto un manto di neve!!

Maria ha detto...

ciao grazie per esserti unita ti seguo anch io ...ti aspetto allora per il contest baci maria

sississima ha detto...

Accipicchia che notizia, non lo sapevo, un abbraccio SILVIA

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...