sabato 16 febbraio 2013

Conosciamoci

CONOSCIAMOCI
Rispondo al gioco proposto da Lidia e Agnese dal blog Ci Pensa Mamma, che in questo periodo gira nei vari blog per conoscerci meglio.
Si tratta di rispondere a 11 domande e poi farne altre 11 a altri blog di tua scelta.

1- Da dove nasce l'idea del blog?
L'idea nasce perché molte amiche mi chiedevano delle ricette e cosi ho pensato di aprire un blog in modo che oltre alle mie amiche anche altri potessero leggere e vedere le mie ricette.

2- Ti occupi del tuo blog da sola o hai qualche prezioso collaboratore?
No, nessuno sola soletta!

3- Qual'è il tuo piatto forte?
Dopo i dolci?? Le minestre e zuppe!

4- E quale invece il piatto che ami più gustare?
Rigatoni con Nduja e gorgonzola li adoro

5- Quale ingrediente non deve mai mancare nella tua cucina?
Farina e uova!

6-Cosa dicono gli altri della tua cucina?
Che  faccio sempre poco di tutto!

7-Chi ti piacerebbe sfidare in una gara di cucina?
Nessuno di famoso per voi, ma grande per me ,mia nonna è un fenomeno in cucina gli riesce tutto più che buono!

8- Oltre la cucina hai anche altre passioni?
Da dove comincio, allora sono onicotecnica, adoro il punto croce e creare con fili di ferro e perline.

9-Tradizione o innovazione in cucina?
Direi tutti e due!

10. Come te la cavi con le foto?
Non male se avessi una macchina fotografica come direi io!

11- Cosa ne pensi dei contest?
Penso che sia una bella idea per conoscersi e invogliarci a creare sempre cose nuove!

Ecco le mie 11 domande.
1- E' stato facile trovare un nome per il tuo blog?
2- Quanto tempo dedichi al tuo blog?
3- Il tuo piatto preferito?
4- Quando hai scoperto di avere la passione per la cucina?
5- Il piatto o dolce che proprio non ti riesce?
6- Se non hai alcuni ingredienti per una ricetta , rinunci o la modifichi ?
7- Dove vivi? Ti piace vivere li ?
8- Sei sposata ,fidanzata, single? Hai figli?
9- Ti piacerebbe fare un corso di cucina?
10- Quanti anni hai?
11- Il tuo nome?

Ecco 11 blogger per continuare il gioco.
Spero vi faccia piacere ,io l'ho trovato divertente!
1-Il laboratorio culinario di Jeggy
2-Dolcemeringa
3-Il ricettario di Rachele
4-Il rovo di bosco
5-Dolci gusti
6-My ricettarium
7-I barba pasticcetti
8- A tutta cucina
9-Nonna papera
10-La fata golosa
11-Le torte di applepie

Buon fine settimana a tutti!
A lunedì con nuove ricettine!

2 commenti:

Unknown ha detto...

è sempre bello conoscere qualcosa in più delle nostre amiche virtuali...grazie cara!
un bacio

ps: solo per ricordarti il mio nuovo contest partito ieri...ricco premio in palio, un viaggio...ti aspetto, se ti va!

Jeggy ha detto...

Onorata di partecipare! Grazie per avermi scelto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...