sabato 5 settembre 2015

Nutellotti con panna

Si, come vi avevo  già detto  ho fatto i Nutellotti ,  sono  veramente  veloci  da fare  e poi  buoni.
Adoro la nutella,   ma secondo  i miei  gusti,  questi  biscotti erano un po ' troppo dolci,  così  li ho  decorati  con un ciuffo di panna e allora  si  che  erano  perfetti.  Comunque  alle mie  bambine  e mia nipote  sono  piaciuti  anche  senza panna, anzi in pochissimo  tempo  sono  terminati,  non hanno avuto  quasi  il tempo  di  raffreddare.
Ingredienti
150 g farina
180 g nutella
1 uovo
In più
Nutella  q.b.
Preparazione
Versare  la nutella  con l'uovo  in una ciotola  e cominciate a mescolare,  poi aggiungete la farina  , formate  con il composto  ottenuto  delle  palline che andrete  a mettere  su una teglia foderata con carta forno.  Fate un po di pressione  al centro  di ogni  pallina per creare  una piccola  rientranza   dove  andrete  a mettere  un po ' di  nutella.
In forno  preriscaldato a 180 ° C per 10 / 15 minuti.
Lasciatele raffreddare.
😙 alla prossima  ricettina

4 commenti:

sweetmiaomiao ha detto...

Che buoni !

Federica ha detto...

è da tanto che mi rirpometto di farli ma giuro che saranno i biscotti di uno dei prossimissimi week end! che versione super golosa la tua :)
buona settimana

Giancarlo ha detto...

Un sereno Natale e un felice fine anno.

Auro_makeup ha detto...

Devono essere proprio buoni,mi sa proprio che li farò anche io ahahaha

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...