martedì 22 novembre 2011

My 7 links

Incomincio col ringraziare Marco e Barbara del blog Una sette veli è per sempre per avermi passato il testimone su 7 links. Cos'è 7 link ? Si tratta di giudicare le mie ricette, considerando anche quelle passate, tipo: Qual'è la più bella, quella che è passata inosservate o che sono più fiera ecc..
Sono contenta di fare questa cosa, perché sinceramente non ho mai pensato alle mie ricette in questo modo ed è stato molto dura farlo, perché non sapevo quale scegliere,.visto che come me, penso anche voi ,le nostre ricette sono tutte perfette visto che giudicate da noi stessi, e poi mi fa piacere ripresentare delle mie vecchie ricette quelle con le quali ho aperto il blog.
Cominciamo....
Il post che vado più fiera
La torta a cuore in pdz che ho fatto per la mia nonnina che amo, ne vado fiera perché è stata in assoluto la mia prima torta in pasta di zucchero e da li è cominciato il mio amore per questa meravigliosa pasta.

Il Post più utile 
La pasta di zucchero, ho cercato in modo chiaro di far capire come si fa la pasta di zucchero dando anche qualche consiglio, che spero sia stato utile.
Il post più popolare
La crostata di marmellata bicolore almeno per quanto ho visto in quest'ultimo periodo.
Il post di successo
La mia torta di barbie che ho realizzato per il 5 compleanno di mia figlia Giulia. E' stata una bella soddisfazione nel farla e vedere la gioa di mia figlia e direi anche delle sue amichette.
Il post che non ha avuto il successo che meritava
Pavlova con frutti di bosco una meringa gigante con panna e frutti di bosco una vera delizia.
Questa è una delle tante ricette che ho postato all'inizio della mia avventura con il blog, e come si sa le prime ricette spesso no vengono considerate forse per il fatto che appunto sono le prime e a volte capita che ancora non vengono messe on line...
Il post più controverso
Pastarella bavarese .Direi controverso , perché ne ho provate tante di ricette, ma nessuna mi dava il risultato ottenuto, in alcune leggevo che ci voleva un ingrediente meglio di un'altro, ma non andava bene.
Fino a quando ho parlato con un mio amico pasticcere che mi a risolto subito il problema ed ecco qua il risultato finale di questa pastarella che adoro e che alla fine è venuta proprio come volevo, neanche a pensarci prima a chiederlo, avrei risparmiato tempo e denaro per gli ingredienti che non servivano...
Il post più bello
Direi il più bello perché sono state le mie prime torte decorate che ho fatto, in questo caso per il compleanno di mia figlia Aurora e, come al solito 2 una per ché festeggiava con i parenti e una con le amiche.E poi perché sono i primi post.
 E' da qui che è incominciato tutto ,la mia passione per i dolci che non finirà mai....

E ora lascio il testimone a altri blog che spero gradiscano...





7 commenti:

Saucy Siciliana ha detto...

Bellissimi blog, che tentazione ognuno di loro, io sono golosa! Ciao, un abbraccio da Roma! Complimenti per il tuo a proposito, sei bravissima!

♫ ♪ Anna ♫ ♪ ha detto...

Sono una più bella dell'altra complimenti le pastarelle te le copio ^_*
bacioni Anna

❀✿ Rossella❀✿ ha detto...

Brava Luana ci hai fatto rivedere tutte le tue stupende creazioni e quella fantastica barbie!!!!Per non parlare delle bavaresi che devo fare prima o poi mi piacciono da morire!!!!Grazie anche per aver pensato a me un abbraccio!!!

~❀ Valeria ❀~ ha detto...

Che belli i tuoi dolci!!!

Unknown ha detto...

trovo questo gioco davvero carinissimo ^__^ è bello fare una specie di " resoconto " del proprio blog! Baciotti !

Jeggy ha detto...

Sei stata gentilissima a pensare a me: ne sono davvero onorata! Mi metterò a lavoro quanto prima sul post! grazie e a presto!

Unknown ha detto...

ciao,
colgo l'occasione per invitarti al mio giveaway e contest, ci sono tante sezioni in cui partecipare, ti aspetto!grazie paola
qui trovi il regolamento:
http://www.polveredizucchero.com/2011/10/giveway-blog-contest-facebook.html

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...