martedì 15 novembre 2011

Pasta Al Cioccolato


Finalmente mi sono decisa a fare queste mezze maniche al cioccolato, che mi erano state inviate in omaggio da Mirco Della Vecchia.
Le ho trovate buonissime ,un gusto direi particolare , l'abbinamento del cioccolato con il formaggio e il prosciutto è stato davvero azzeccato..La prossima volta le provo con la panna, come era scritto nella ricetta, anche se a me piacciono i sapori forti....
Ingredienti
Pasta al cioccolato  Mirco Della Vecchia
2/3 fette di Speck
Gorgonzola al mascarpone q.b.
In più
Burro q.b.
Parmigiano q.b.
Preparazione
Bollire la pasta come indicato nella confezione.
In un padellino mettete a rosolare con una noce di burro lo speck tagliato a pezzetti.
Scolare la pasta e unirla alla speck, aggiungerci la gorgonzola e mescolate in modo da amalgamare bene il tutto e sciogliere il formaggio.
Servite nei piatti e cospargete di parmigiano.

8 commenti:

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

davvero molto curiosa .... la voglio provare anche io..
lia

francy ha detto...

SI BRAVA LA PROSSIMA POVALA CON LA PANNA E MAGARI CON UN PIZZICO DI PEPERONCINO...BACI!BRAVISSIMA!!!OH!MA TI HO INVITATO AL MIO NUOVO CONTEST????DAI CHE IL PREMIO E' SUPER!!!

Makenia ha detto...

Ma sai che anch'io ho questa pasta...in attesa di essere sperimentata giace in dispensa,chissa' con cosa l'abbinero'!!A te è riuscitissima cosi...brava!!Buon pomeriggio!!

LaMiciaCleo ha detto...

Io non l'ho mai assaggiata la pasta al cioccolato..ma si sente il sapore di cioccolato? sono curiosa ma non l'ho mai vista nemmeno al supermercato..! Ciao!!!!

❀✿ Rossella❀✿ ha detto...

Sono un po' scettica sull'uso di questa pasta, pero' se tu mi dai la certezza che e' buona mi fido ciecamente!!!Un abbraccio!!!

Manuela ha detto...

Questa pasta mi incuriosisce parecchio! E' da un po' che la vedo in giro!! Mi sa che appena la trovo provo la tua ricetta! Bravissima!

Nonna Papera ha detto...

già sono curiosa anch'io, mi piacerebbe assaggiarla, ciao

Flora ha detto...

Sembra buona, devo decidermi a farla anch'io!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...